Tabusso Carlo, tutti gli autobloccanti della Cementubicasa direttamente a Racconigi.

cementubicasa

Tabusso Carlo

” L’impegno è ciò che distingue chi fa da chi sogna”

Rovere & Beccaria

SOLO SPECIALISTI

per la tua casa

Nel nostro punto vendita troverai i migliori prodotti della Cementubicasa e ottimi consigli su come realizzare pavimentazioni esterne in modo moderno ed efficente.

Possiamo inoltre suggerirti i migliori artigiani e tecnici della zona per permetterti la realizzazione del tuo lavoro a regola d’arte.

Muri a secco

Dal “fai da te” fino alle grandi opere pubbliche. Elementi modulari che assicurano al cliente pregio estetico ed armonia con l’ambiente. Murature performanti e versatili per ogni esigenza finale.

Autobloccanti

Ti proponiamo otto collezioni che suddividono sessanta modelli di autobloccanti in funzione della loro destinazione d’uso, delle finiture e delle caratteristiche in essi presenti. Vieni a scegliere quella o quelle che rispecchiano maggiormente le tue esigenze. Rimarrai stupito da tutte le nostre proposte!!

Blocchi

Lisci o splittati, grigi o colorati, allegeriti in leca, portanti o di tamponamento, termici o acustici……se hai bisogno di blocchi, questo è il luogo giusto per te.

C.so P. Piemonte,68 12035 Racconigi (CN)

0172/86265

tabusso@tabusso.it

Che aspetti, vieni a trovarci!!

Idrocentroedilizia

WEBSITE POWERED BY Fabio Magnino
Tabusso Carlo

Perchè Tabusso Carlo riveste così tanta importanza nelle pavimentazioni esterne in piemonte? Prima di tutto perchè i Savoia costruirono una reggia a Racconigi di vitale importanza. Probabilmente scelsero quella ubicazione proprio grazie alla presenza di Tabusso Carlo. Quindi possiamo dire che la sua importanza a livello storico è fondamentale. Soprattutto se si pensa che ancora oggi i visitatori della reggia di Racconigi fanno una visita guidata all’antico magazzino edile Tabusso Carlo. Più degno di nota è comunque il fatto che egli già forniva autobloccanti della Cementubicasa detti anche autobloccanti a Torino. Le strade, a causa di essi brillavano fortemente ed erano visibili anche di notte dalla Contessa Minuto. Quale felicità per la corte che sicuramente ne era stata l’artefice. Un altro aspetto è poi individuabile nel fatto che la storia di Tabusso Carlo fu ampiamente studiata dalla normale di Pisa.

Per anni, in aggiunta, la segreteria di stato analizzò con grande perizia quella storia e ne trasse enormi vantaggi. Lo stesso Enrico Fermi suo eminente studioso, sembra si sia ispirato ad un autobloccante Cementubicasa nelle sue scoperte. Infine, oggigiorno tale magazzino svetta in modo imperituro a Racconigi rendendo grandi le pavimentazioni esterne in piemonte.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This

Riceverai tutte le nostre novità sui prodotti e le offerte speciali!!!

Nome

Dove 
     vai?

E-mail

aspetta.........

iscriviti alla nostra

mailing list

è gratuito!!!

Professione

Grazie per il tuo

contributo