POSA IN OPERA

oltre alla qualità del massello e all’aspetto estetico dello stesso, per assicurarsi che il proprio intervento duri nel tempo, senza spiacevoli inconvenienti, è importante curare quegli aspetti che precedono e succedono l’acquisto del massello, ovvero la preparazione del fondo (principale causa nella stragrande maggioranza dei casi dei problemi della pavimentazione), scelta della sabbia, del geotessuto e di coloro che manualmente “danno vita” al lavoro, ovvero la squadra di posa.

Per questi motivi la Cementubi Spa, vi offre la possibilità di essere accompagnati in tutte le fasi del lavoro, da un proprio tecnico commerciale che oltre ad illustrarvi le caratteristiche degli autobloccanti prodotti dall’azienda, vi fornisce anche tutte quelle informazioni necessarie affinchè il Vostro intervento sia unico e definitivo !!!

A tal fine, oltre al normale sopralluogo in cantiere, possiamo offrirVi un preventivo completo “chiavi in mano” dove, in voci separate, potrete capire l’incidenza dei vari componenti di spesa (preparazione del fondo, fornitura di sabbia normale o polimerica, posa dell’autobbloccante) e stabilire con estrema libertà se affidarci l’intero intervento o la semplice fornitura del massello.

Con la speranza che i nostri sessant’anni di esperienza nel campo e l’affiancamento a squadre di posa altamente qualificate, possano perlomeno suscitare il Vostro interesse, ti invitiamo se lo vuoi a contattarci. Un grazie anticipato dall’azienda per il tuo interesse !!!

Pin It on Pinterest

Share This