NATURAL

STONE

La linea di autobloccanti “Natural Stone” è composta da masselli studiati per essere un connubbio perfetto tra la praticità del cemento ed il fascino intramontabile della pietra. Nasce così questa collezione, di grande impatto visivo, composta da sei modelli differenti, di grandi dimensioni, con finiture simili a quelle della pietra a spacco o bugnata e, dalle tonalità naturali che ricordano i materiali più diffusi sul mercato.

AVENUE

Pavimentazione dai colori e dalle nuance calde ed intense e dalla finitura spazzolata per locations eleganti e ricercate

LINE

Pavimentazione in sei pezzature differenti, ideale dove si cerchino contorni e forme geometriche pulite e moderne.

DUNE

Pavimentazione in sei pezzature ideale ovi si cerchi en’estetica che richiama l’effetto della pietra bugnata

LITHOS

Pavimentazione in cinque pezzature differenti, di grandi formati e nuance calde con finitura che ricorda la pietra a spacco

PETRA

Pavimentazione caratterizzata dalla finitura a spacco e dai colori ricchi di sfumature che danno vita a suggestivi effetti cromatici.

PLAZA

Pavimentazione dai colori sfumati e intensi e dalla finitura spazzolata per locations eleganti e ricercate.

Gallery

Natural Stone, autobloccanti a Cuneo

Natural Stone, Natural Stone, Natural Stone soprattutto. Sembra che da anni mi accorgo che questa è una bellissima affermazione. Se poi è accompagnata da autobloccanti a Cuneo o autobloccanti Cuneo, forse essa diventa bellissima!!! Perchè? Ma perchè? E quindi? E allora, quasi quasi? Ma perchè Natural Stone è sinonimo probabilmente di autobloccanti Cuneo.Sembra che sia sinonimo anche di autobloccanti a Cuneo. Quindi la cosa è fantastica!!! Probabilmente perchè Cuneo non può farne a meno. Autobloccanti Cuneo o Autobloccanti a Cuneo, genera infatti questa particolarità. Ovvero, di conseguenza il fenomeno Natural Stone. Ma allora se io affermo autobloccanti Cuneo vengo subito equiparato a Natural Stone? E se,piuttosto o invece recito Autobloccanti a Cuneo,…..no?? Perché? Ma perchè???

La soluzione, a mio avviso forse, sta nel concetto di Natural Stone. Esso viene equiparato probabilmente a quello di pietra naturale. Quindi a Cuneo, dove tutto è naturale…..che dire? Soprattutto direi che possiamo dire tranquillamente sia autobloccanti Cuneo che autobloccanti a Cuneo. Forse ma forse…che dite voi? Azzardiamo anzitutto? Ma no, infine, accontentiamoci di questa bellissima collezione di autobloccanti e ringraziamo. Forse direi. Anzitutto non direi. Inoltre se io non dicessi? Pechè? Cosi è? Se dunque vi pare? Sembra, forse no. Comunque…..

 

Pin It on Pinterest

Share This

Riceverai tutte le nostre novità sui prodotti e le offerte speciali!!!

Nome

Dove 
     vai?

E-mail

aspetta.........

iscriviti alla nostra

mailing list

è gratuito!!!

Professione

Grazie per il tuo

contributo